Morris

Morris

Insegnante
Fondatore

responsabile didattico

Morris

Morris è il responsabile didattico della Society. Si occupa del coordinamento degli insegnanti e di tutta la didattica in generale.

responsabile amministrativo

Morris

Morris è anche il responsabile amministrativo della Society. Verifica costantemente che tutto si svolga nel rispetto della legge e del fisco.

insegnante

Morris
Nato nel 1980. Dopo un lungo passato trascorso nel mondo delle arti marziali inizia a ballare Boogie Woogie a livello amatoriale nel 2007.
Nel 2008 a Como entra in contatto per la prima volta con il Lindy Hop ma è solo nel 2009 a Praga che inizia a studiarlo seriamente studiando con i migliori insegnanti al mondo. Ad oggi ha all'attivo più di 30 festival e continua a studiare. Dal 2011 insegna a Bologna e dal 2012 a Parma.

DJ

Morris

Entra nel mondo della musica afro-americana circa 25 anni fa passando dalla porta del Soul. Ray, Aretha, James e Nina solo alcuni dei suoi artisti preferiti.
Ma è solo nel 2008 che si immerge nell'universo del Jazz, rimanendo folgorato dalle sonorità dello Swing e dell'Hot Jazz, quando inizia a ballare Lindy Hop.
Più che un DJ è un selezionatore di brani per ballerini, il suo obiettivo è tenere sempre la pista piena.
Attualmente insegna Lindy Hop e Balboa a Bologna ed è uno dei "resident DJs" delle serate organizzate dalla Swing Dance Society a Bologna e Parma.